Piano dezanzarizzazione 2024 intervento NR 3

Continua l’attuazione del piano di dezanzarizzazione comunale

Data :

16 luglio 2024

Piano dezanzarizzazione 2024 intervento NR 3

Descrizione

Continua l’attuazione del piano di dezanzarizzazione comunale come da cronoprogramma condiviso con l’Aulss6.

Si rinnova alla cittadinanza la raccomandazione di adottare tutte le misure di prevenzioni propedeutiche nonché di seguire quanto riportato nell’ordinanza sindacale n.6/2024.

Il terzo intervento è stato avviato lunedì 15.07 e verrà ultimato  il 17.07.2024

Per i cittadini che dovessero ancora ricevere le pastiglie da posizionare in aree private sui tombini e caditoie contenenti acqua , si invitano gli stessi a recarsi presso l’UFFICIO
SEGRETERIA del Comune di Pontelongo durante l’orario di apertura al pubblico.

Come proteggersi dalle zanzare Le zanzare presenti nel nostro territorio, oltre a provocare prurito, rossore e gonfiore, possono trasmettere malattie infettive, come West Nile, Dengue, Chikungunya, Zika. per sapere come proteggersi da questi insetti.

In seguito trovate gli allegati con tutti i consigli e le prezauzioni da seguire.

2024ORD_lotta zanzara_2024_signed
Poster_come_combattere_le_zanzare_Regione_Veneto