Municipium
                        
                Competenze
- 
Svolge una funzione consultiva, referente e di assistenza alle riunioni degli organi collegiali e ne cura la verbalizzazione;
 - 
svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente e dei dirigenti in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti;
 - 
provvede a forme di controllo sulla legittimità e sulla regolarità amministrativa degli atti dei dirigenti, delle relative procedure e dei comportamenti;
 - 
esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco o dal Presidente della Provincia.
 - Funzioni delclinate dall'Art. 97 del Testo Unico degli Enti Locali
 
Attualmente la posizione è vacante a seguito dello scioglimento della convenzione di Segreteria con il Comune di Rovolon ed è svolta in via suplettiva dalla responsabile del settore Affari Generali.
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Telefono : 049-9775265
                                                                    
                                                                        Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2023, 21:05