Municipium
Competenze
-
Svolge una funzione consultiva, referente e di assistenza alle riunioni degli organi collegiali e ne cura la verbalizzazione;
-
svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente e dei dirigenti in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti;
-
provvede a forme di controllo sulla legittimità e sulla regolarità amministrativa degli atti dei dirigenti, delle relative procedure e dei comportamenti;
-
esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco o dal Presidente della Provincia.
- Funzioni delclinate dall'Art. 97 del Testo Unico degli Enti Locali
Attualmente la posizione è vacante a seguito dello scioglimento della convenzione di Segreteria con il Comune di Rovolon ed è svolta in via suplettiva dalla responsabile del settore Affari Generali.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 049-9775265
Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2023, 19:05