PNRR: missione 5, percorsi di autonomia per persone con disabilità - AGGIORNAMENTI

Sviluppi dei progetti relativi ai percorsi di autonomia per le persone con disabilità finanziati dal fondo PNRR

Data :

17 maggio 2024

Leggi circolare di aggiornamento progetto...

Si ricorda che il Comune di Padova ha riaperto il bando di avviso pubblico per raccogliere nuove adesioni di persone interessate al progetto per consentire il raggiungimento del numero target di 54 beneficiari previsto dal Ministero. La nuova graduatoria andrà ad integrare la precedente in via di esaurimento.

Si riporta di seguito il link all'avviso pubblicato nel sito del Comune di Padova, affinché se ne dia l'adeguata pubblicità –https://www.padovanet.it/informazione/avviso-lindividuazione-di-beneficiari-di-progetti-la-realizzazione-degli-interventi.
La scadenza del bando è prorogata al 30 giugno 2025.

Lettera_stato_avanzamento_e_residenza_PNRR_linea_1.2_signed