Zuccherificio: COPROB ha organizzato un incontro in Comune...

Pubblicato il 22 settembre 2022 • Agricoltura , Ambiente , Economia

A seguito della proposta fatta dal Sindaco nel convegno del 15  settembre, è partita la lettera indirizzata al presidente della commissione agricoltura del Consiglio regionale del Veneto.

22.9.2022

Eco della stampa:

Giovedì, 15 Settembre 2022, in Municipio a Pontelongo COPROB, cooperativa di bieticoltori titolare dello zuccherificio di Pontelongo, ha organizzato un incontro aperto alle associazioni dei produttori agricoli e bieticoltori, per illustrare il Piano di sviluppo 2023-27 della filiera bieticolo saccarifera veneta SQNPI e bio.

L’incontro ha visto la partecipazione del consigliere provinciale Daniele Cannella delegato dal neo presidente della provincia Sergio Giordani, e dei rappresentati regionali delle tre maggiori Organizzazioni Professionali, di titolari e rappresentanti di Aziende Agricole e Agro-meccaniche aderenti ai Contratti di filiera. Per l’Amministrazione comunale hanno partecipato il sindaco Roberto Franco, il vicesindaco Renato Gibin e il consigliere delegato Gianfranco Favarato.

In allegato le relazioni del Sindaco Roberto Franco e del dr. Claudio Gallerani  Presidente di COPROB

Invito Terza Commissione Regione Veneto
mattino_22set22