Rilascio tessera agevolata di viaggio per mezzi di trasporto pubblico locale

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti in uno dei Comuni della provincia di Padova, leggi dettagli...

Data :

1 febbraio 2024

Rilascio tessera agevolata di viaggio per mezzi di trasporto pubblico locale

Descrizione

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti in uno dei Comuni della provincia di Padova.
La Provincia rilascia una tessera che consente l’acquisto, a condizioni agevolate, di abbonamenti ordinari per le linee di trasporto pubblico locale delle Aziende operanti nella Regione Veneto. La tessera ha validità decennale.

Elenco dei beneficiari e requisiti

La relativa modulistica aggiornata (anno 2024)  è  disponibile, unitamente a tutte le informazioni di dettaglio, al seguente link:

Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono a disposizione i seguenti contatti: 049/820.15.64 - 049/820.10.07 - trasporti@provincia.padova.it

Modalità di invio dell'istanza:
    - spedizione postale all’indirizzo riportato sul modulo
    - spedizione tramite il Comune di residenza (Comune di Padova escluso)/Associazioni (UIC, Cooperative sociali di appartenenza)
    - consegna a mano al protocollo della Provincia di Padova in piazza Bardella, 2 – Padova

La pratica si espleta entro 30 giorni.

SKM_C300i24020108460 trasporti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?