Il risultato della Colletta Alimentare di sabato 26 novembre 2022

Pubblicato il 1 dicembre 2022 • Famiglia , Sociale

766 è il bel numero di chili di generi alimentari raccolti dagli Alpini di Pontelongo sabato 26 novembre al supermercato PRIX e inviati subito al Centro di Raccolta di Padova. Ancora una volta, ha sottolineato Ivano Bizzo, i pontelongani hanno aderito con generosità alla COLLETTA ALIMENTARE che da anni gli Alpini organizzano davanti al supermercato locale. L’iniziativa dei nostri Alpini è parte di una Azione contro la Povertà portata avanti a livello nazionale dal Banco Alimentare da oltre 26 anni e che richiama tutti a un gesto educativo semplice e di solidarietà a cui partecipare, contrastando l’indifferenza e favorire la condivisione. Un gesto immediato e importante: dare di che nutrirsi a chi non ne ha.

L’Amministrazione Comunale ringrazia gli Alpini di Pontelongo in prima linea nella solidarietà.

Roberto Franco, Sindaco di Pontelongo

Domani sabato 26 novembre gli Alpini di Pontelongo, al supermercato Prix, raccoglieranno generi alimentari per le famiglie bisognose. L'Amministrazione comunale sostiene l'attività generosa degli Alpini che negli anni ha permesso di raccogliere migliaia di chili di generi alimentari permettendo a tante famiglie di trascorrere le prossime feste con un po' di serenità.