Servizio di doposcuola nella scuola: raccolta adesioni

Pubblicato il 17 settembre 2022 • Famiglia , Scuola
L'Amministrazione Comunale, intende riattivare il servizio di doposcuola nella scuola primaria, secondaria di primo grado e Baby sitting per la scuola dell'infanzia, a partire da ottobre dell'AS. 2022/2023.
L'attività, a domanda individuale, viene promossa per fornire un importante sostegno alle famiglie nell'organizzazione quotidiana del tempo extrascolastico, ma soprattutto un valido aiuto per i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici: sarà per tutti, grandi e più piccoli, un diverso spazio educativo, un'occasione di aggregazione e socializzazione.

Ci accompagna come nell'AS. 2021 /2022 La Cooperativa Sociale "L'ASTERISCO"
Il servizio partirà presso la Scuola Leopardi, indicativamente, il 19 ottobre 2022.
SABATO 17 SETTEMBRE e SABATO 24 SETTEMBRE, presso la biblioteca di Pontelongo, si raccoglieranno le adesioni.