Percorso di formazione per persone interessate all'Affido familiare

Pubblicato il 15 settembre 2022 • Famiglia , Sanità , Servizi , Sociale
Una nuova possibilità di conoscere e scoprire come essere famiglia aperta ed affidataria può aiutare bambini, ragazzi e famiglie a trovare solidarietà e nuovi orizzonti per superare difficoltà e problematiche creando reti affettive e di amicizia.
Un corso per conoscere l'affido famigliare attraverso l'incontro con esperti e con famiglie che hanno fatto esperienza di affido e solidarietà famigliare, a cui tutti è possibile partecipare iscrivendosi al corso promosso dal CASF Saccisica e rivolto a tutti i cittadini anche del nostro comune.
Qui di seguito trovate il volantino illustrativo del corso con i riferimenti per poter partecipare o chiede ulteriori informazioni.

APRIRSI ALL'ACCOGLIENZA FAMILIARE: UN'ESPERIENZA DI BENE PER TUTTI.

Il corso si articola in 4 incontri che si svolgeranno presso il Comune di Piove di Sacco dalle ore 18:00 alle 20:30.

ISCRIZIONE MODULO ON LINE: https://forms.gle/ikbA1SWtddq44YjR9 entro il 13/10/2022

Affidi_ottobre

Leggi locandina allegata con tutti i dettagli iniziativa,...

Locandina corso ottobre 2022