Borse di studio a.s. 2021/2022

Pubblicato il 4 luglio 2022 • Giovani , Scuola

È aperto il bando per l’assegnazione di borse di studio in favore di studenti residenti a Pontelongo che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di I° grado e diploma di scuola secondaria di II° grado nell’a.s. 2021/2022.
Coloro che intendono concorrere all’assegnazione devono risultare residenti in Comune di Pontelongo o comunque residenti durante l’anno scolastico di riferimento, ed aver ottenuto la seguente votazione:
Diploma di scuola secondaria I grado        - 10/10
                                                                                - 10/10 e lode
Diploma di scuola secondaria di II grado   - 100/100
                                                                               - 100/100 e lode

Le borse di studio a disposizione sono ripartite nel seguente modo:
- diploma di scuola secondaria di  I grado   € 300,00
- diploma di scuola secondaria di II grado:  € 500,00

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera su modello disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione di questo Comune, dovrà essere consegnata entro VENERDI’ 2 settembre 2022; per gli studenti minorenni la domanda deve essere sottoscritta da un genitore o, in mancanza, da chi ne fa le veci.

Il Sindaco,  Roberto Franco

Il Consigliere con delega alla Scuola, Sara Berto

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune al nr. tel. 049 9775265 int. 1 o all’indirizzo mail: urp@comune.pontelongo.pd.it

In allegato: domanda di partecipazione e testo ufficiale bando.

Modulo domanda borse di studio
Allegato formato doc
bando borse di studio 2021/2022